Aqualand del Vasto: sconto e contest #Aquawellness

Aqualand del Vasto: sconto e contest #Aquawellness

E’ arrivata l’estate – prepotentemente direi –  e il caldo non ti fa respirare!

Ecco una visione: piscina, cocktail, frescura, ombra, amici, tuffi e.. invece no, siamo ancora tutti al lavoro e le vacanze sono mooolto lontane!

Non cadiamo nel melodramma però: per volare lontani c’è sempre tempo, il sano relax a volte si nasconde a pochi km da noi.

Ti ho mai parlato di Aqualand?

E’ un parco acquatico incastonato esattamente a metà strada, tra il centro di Vasto e la Riserva di Punta Aderci: se vuoi staccare la spina, se ti piace l’idea di essere immerso nel verde e di non sudare respirando, ti porto nel paradisiaco mondo dalle temperature eccezionalmente gradevoli!

Sono felicissima di dirti che quest’anno per la prima volta, Instagramers Abruzzo e Aqualand si uniscono per tre giornate: il 14, 17 e 19 luglio infatti, grazie ad una fortunosa congiunzione astrale, ci saranno ingressi scontati per tutti coloro che:

  • seguiranno l’account @aqualandavasto su instagram
  • seguiranno l’account @igers_abruzzo su instagram
  • presenteranno alla cassa questo voucher compilato

Inoltre durante le tue giornate –  e non solo nelle date indicate – ti invito a raccontare i tuoi momenti di relax in acqua e nel parco utilizzando i tag #Aquawellness e #Igersabruzzo: le foto più belle saranno scelte dallo staff del Parco con un repost sui loro canali ufficiali.

Non dimenticare inoltre che se scegli Vasto per il tuo weekend o per la tua vacanza, io sono a disposizione quindi scrivimi o contattami via social per info e qualche insider’s tips!

Qui trovi qualche consiglio per goderti la città:

dove dormire a Vasto

dove bere birre e vini naturali a Vasto

Per mangiare invece, ti consiglio il Rusty Room, una piccola panineria che ha aperto da circa due anni a Vasto e nella quale mi sono sentita subito a casa. Paolo, il proprietario, e il suo staff, Karima e Fede, sono nel tempo diventati amici, ma ciò che più mi ha fatto innamorare di quel posto è ovviamente il cibo: continua ricerca, attenzione ai dettagli, tanta passione e finalmente ho letto la voce “vegetarian sandwiches” sul menu!

spiagge a Vasto

Punta Aderci

Che altro dire? Ti aspetto a braccia aperte..

Francesca