Green e Hipster: nuova autrice per il blog!

Green e Hipster: nuova autrice per il blog!

Un giorno ti alzi, ti fermi a pensare, cerchi, cerchi, cerchi ancora… e poi realizzi che non sempre il punto più lontano è quello che ti offre una visuale migliore.

A volte, basta guardarsi attorno, a pochi centimetri da sé per trovare un altro piccolo pezzetto di puzzle, quel tassello che ha la giusta sfumatura, la giusta inclinazione e il giusto approccio.

Un paio di anni fa, ho ricevuto un messaggio da una ragazza che mi invitava ad esporre le mie fotografie per una settimana al Kela, il locale di un mio amico a Vasto Marina. Grazie a lei, in quell’occasione ho trovato il coraggio e sono nate le mie cartoline di viaggio, che poi più tardi avrei portato al casa vintage di Alessia, a Bologna.

Poi ci si perde, o spesso ci si guarda da lontano, aspettando di trovare il momento giusto per incrociare nuovamente le reciproche strade.

Nunzia è così, non la mia migliore amica, ma la persona che con me condivide un pezzetto di storia della nostra fotografia, abbiamo sguardi simili eppure così diversi e sono certa che il nostro “qui e ora” sia arrivato.

Eccola, Green e Hipster come piace a me:

Mi chiamo Nunzia Di Tullio, ho 26 anni e sono di Vasto. Ho conseguito il diploma presso l’Istituto statale d’arte per poi proseguire con la mia attuale carriera di studi a Bologna. Frequento un corso di laurea alquanto insolito, chiamato “Verde ornamentale e tutela del paesaggio”; I punti di forza del mio corso di laurea risiedono nell’integrazione delle conoscenze nei settori della biologia, della botanica, dell’ecologia e dell’agronomia con le competenze teorico-pratiche di carattere progettuale, architettonico, come paesaggistico, economico, gestionale ed organizzativo. “Green e hipster” al punto giusto, amo tutto ciò che riesce a farmi percepire il mondo che mi circonda, vivo e mi nutro di fotografia, arte, architettura e viaggi!

Botanisk Have CPH - Nunzia Di Tullio

Botanisk Have CPH – Nunzia Di Tullio

Beh, viaggiare è la cosa più preziosa che l’uomo possa fare, scoprire ciò che si può vedere realmente andando oltre l’immaginazione, toccare con mano, conoscere ed imparare!

Con Nunzia scoprirai il magico mondo dell’arte, della fotografia in combo con viaggi e architettura!

Su instagram la trovi come @eggegges